Scopri gli 11 inquinanti nell'acqua che possono rovinare la tua salute
Scarica subito la guida

Le 3 cose che posso aiutarti a risolvere e quella che invece non devi mai chiedermi

Pensi che l'acqua che bevi sia davvero salutare?

Ipotizziamo per un attimo che leggendo i miei post ti sia venuta voglia di avere a casa un bel depuratore, cosi da smettere di buttare i tuoi soldi comprando bottiglie di minerale e avere invece acqua viva e pura dal tuo rubinetto per bere e per cucinare.

Fantastico, lascia che mi complimenti con te per la magnifica idea.

Se sei un mio lettore assiduo saprai gia che non sarebbe furbo andare a cercare un depuratore on line o a comperarlo dal negozio del tuo paese che vende condizionatori, bici elettriche, pannelli solari e “macchinette dell’acqua”.

Introvi nel dettaglio i motivi per cui devi evitare di fare questi errori.

Vediamo insieme perché rivolgerti a me è invece cosa buona e giusta:

  • Dal 2004 ad oggi ho aiutato migliaia di famiglie in tutta Italia a trovare l’impianto giusto per le loro esigenze. Valutando attentamente le caratteristiche dell’acqua potabile della loro zona, acquisendo informazioni sulle loro abitudini, eventuali patologie ecc, ho potuto consigliare l’impianto che non fosse un palliativo ma la SOLUZIONE allo specifico problema. Se vuoi contattami e posso fornirti reali referenze di clienti soddisfatti.
  • Posso aiutarti a scegliere la proposta commerciale più conveniente per la tua famiglia. Puoi decidere se acquistare il depuratore mantenendo la libertà per la manutenzione, oppure sottoscrivere un accordo di manutenzione programmata avendo quindi servizi certi e costi bloccati. Possiamo anche trovare la soluzione con il comodato d’uso onnicomprensivo. Dipende solo da te.
  • Solo tramite la mia consulenza hai la garanzia totale soddisfatti o rimborsati per i primi 30 giorni. Se non sei pienamente soddisfatto della scelta puoi riavere tutti i tuoi soldi o valutare un impianto differente. Senza dovere fornire scuse e spiegazioni. NESSUN’ALTRO LO FA.

Quello che invece NON potrò mai fare per te è procurarti un impianto di importazione, senza le indispensabili certificazioni, senza un adeguato servizio di assistenza.

Se cerchi un impianto che ti faccia risparmiare rispetto all’acquisto di una/due bottiglie di acqua di fascia bassa al giorno posso dirti fin da subito che le soluzioni che posso proporti sono esclusivamente premium price.

A mio avviso il depuratore dell’acqua è una scelta che fai innanzitutto per la salute e le soluzioni economiche non possono darti affidabilità da questo punto di vista.

Se per te non è cosi ovviamente non vuol dire che sei una cattiva persona o che sbagli, semplicemente non siamo sulla stessa lunghezza e quindi non posso aiutarti.

Puoi comunque saperne di più sull'importanza dell'acqua per la tua salute leggendo la mia guida gratuita che puoi scaricare registrandoti qui

Vuoi sapere quali inquinanti contiene l'acqua di casa tua?

Simone Moscato, esperto di salute attraverso l'acqua da 15 anni.

Vuoi sapere quali inquinanti contiene l'acqua di casa tua?

Categoria

Depuratori