Ipotizziamo per un attimo che leggendo i miei post ti sia venuta voglia di avere a casa un bel depuratore, cosi da smettere di buttare i tuoi soldi comprando bottiglie di minerale e avere invece acqua viva e pura dal tuo rubinetto per bere e per cucinare.
Fantastico, lascia che mi complimenti con te per la magnifica idea.
Se sei un mio lettore assiduo saprai gia che non sarebbe furbo andare a cercare un depuratore on line o a comperarlo dal negozio del tuo paese che vende condizionatori, bici elettriche, pannelli solari e “macchinette dell’acqua”.
Introvi nel dettaglio i motivi per cui devi evitare di fare questi errori.
Vediamo insieme perché rivolgerti a me è invece cosa buona e giusta:
Quello che invece NON potrò mai fare per te è procurarti un impianto di importazione, senza le indispensabili certificazioni, senza un adeguato servizio di assistenza.
Se cerchi un impianto che ti faccia risparmiare rispetto all’acquisto di una/due bottiglie di acqua di fascia bassa al giorno posso dirti fin da subito che le soluzioni che posso proporti sono esclusivamente premium price.
A mio avviso il depuratore dell’acqua è una scelta che fai innanzitutto per la salute e le soluzioni economiche non possono darti affidabilità da questo punto di vista.
Se per te non è cosi ovviamente non vuol dire che sei una cattiva persona o che sbagli, semplicemente non siamo sulla stessa lunghezza e quindi non posso aiutarti.
Puoi comunque saperne di più sull'importanza dell'acqua per la tua salute leggendo la mia guida gratuita che puoi scaricare registrandoti qui